Sostegno alle attività culturali

La Fondazione sostiene le attività culturali di interesse per la valle portate avanti dalle Associazioni di volontariato e dagli Enti senza scopo di lucro che hanno sede in Comelico, attraverso un bando annuale per contributi in cofinanziamento.

Il bando scade il 30 ottobre di ogni anno e vale per le attività da svolgersi nell’anno solare successivo.

Le domande vengono esaminate dal Consiglio di Amministrazione, previo parere del Comitato Scientifico della Fondazione CST, che provvede alla redazione di una graduatoria, sulla base dei seguenti criteri:
– impatto sul territorio e sulla società locale;
– innovatività e creatività della proposta;
– rispondenza ai temi prioritari della Fondazione individuati nel Documento programmatico.

Nelle iniziative dovrà essere dato il massimo risalto al ruolo del Centro Studi.

Al termine dell’iniziativa deve essere consegnata al Centro Studi una dettagliata relazione sull’attività svolta.

Le domande di contributo vanno compilate online, oppure indirizzate a: info@fondazionecst.it

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI
DOMANDA DI CONTRIBUTO IN FORMA EDITABILE