Bando annuale di sostegno alle attività culturali

La Fondazione sostiene le attività culturali di interesse per la valle portate avanti dalle Associazioni di volontariato e dagli Enti senza scopo di lucro, attraverso un bando annuale per contributi in cofinanziamento.

Il bando scade il 30 ottobre di ogni anno e vale per le attività da svolgersi nell’anno solare successivo.

Le domande vengono esaminate dal Consiglio di Amministrazione, previo parere del Comitato Scientifico della Fondazione CST, che provvede alla redazione di una graduatoria, sulla base dei seguenti criteri:

– impatto sul territorio e sulla società locale;
– innovatività e creatività della proposta;

– rispondenza ai temi prioritari della Fondazione individuati nel Documento programmatico.

Nelle iniziative dovrà essere dato il massimo risalto al ruolo della Fondazione.

Al termine dell’iniziativa deve essere consegnata una dettagliata relazione sull’attività svolta.

Le domande di contributo vanno compilate e indirizzate via pec a fondazionecst@pec.it se il richiedente è un ente pubblico e via mail a info@fondazionecst.info se il richiedente è un’Associazione.
ATTENZIONE modulistica in aggiornamento!

Beneficiari

Con deliberazione del CdA n. 2 in data 02.02.2024 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2024 – clicca qui per l’elenco.

Con deliberazione del CdA n. 2 in data 17.02.2023 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2023 – clicca qui per l’elenco.

Con deliberazione del CdA n. 2 in data 11.03.2022 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2022 – clicca qui per l’elenco.

Con deliberazione del CdA n. 2 in data 23.02.2021 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2021 – clicca qui per l’elenco.

Con deliberazione del CdA n. 2 in data 06.03.2020 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2020 – clicca qui per l’elenco.

Con deliberazione del CdA n. 14 in data 31.05.2019 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2019 – in clicca qui per l’elenco

Con deliberazione del CdA n. 1 in data 07.02.2018 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2018 – clicca qui per l’elenco.

Con deliberazione del CdA n. 7 in data 04.08.2017 sono stati impegnati gli importi dei contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche 2017 – clicca qui per l’elenco

Musei e Associazioni Culturali

La Fondazione Comelico Dolomiti intrattiene un rapporto privilegiato con i musei e le associazioni culturali e di volontariato del Comelico, di cui riconosce l’importanza per lo sviluppo locale.

DANTA

Museo paleontologico “Le radici della vita” c/o Comune di Danta
Via Roma 19 32040 Danta di Cadore ut.danta@cmcs.it

COMELICO SUPERIORE