Regolamento per concessione di contributi

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ CULTURALI E SCIENTIFICHEanno 2021
Richiamato il Regolamento per la concessione di contributi a sostegno delle attività culturali e scientifiche pubblicato sul sito http://fondazionecst.info/html.aspx?IDE=7&IDQ=7&IDM=130, la Fondazione Comelico Dolomiti Centro Studi Transfrontaliero ha pubblicato il bando annuale e rammenta la scadenza del 30 ottobre per la presentazione delle domande.
Con riferimento al Regolamento si informa che il Comitato Scientifico valuterà con particolare attenzione le iniziative dedicate alla valorizzazione e diffusione della lingua ladina.
Tale scelta si collega alla prevista apertura del Centro multimediale a S. Stefano di Cadore nell’ambito del progetto “Primis” (Programma “Interreg V-A Italia –Slovenia 2014 – 2020 Bando 5/2018 Asse 3 – priorità d’investimento 6c – Minoranze e multiculturalismo), dedicato alla valorizzazione del patrimonio linguistico, culturale e naturale delle comunità linguistiche dell’area programma, al fine di attrarre la domanda di turismo sostenibile.